Marchisio e Morata: "Torna presto Stephan, ti aspettiamo"

Marchisio e Morata: “Torna presto Stephan, ti aspettiamo”


Lo stop improvviso di Stephan Lichsteiner ha scosso l’intero mondo del calcio, del resto un problema al cuore non è mai cosa da poco. Al difensore svizzero sono arrivati messaggi di pronta guarigione dopo l’intervento e sicuramente non potevano mancare quelli dei suoi compagni di squadra. Sia Claudio Marchisio che Alvaro Morata ha mostrato vicinanza al terzino ex Lazio.

I MESSAGGI – Il centrocampista bianconero ha scritto così sul profilo twitter personale: “Ti aspettiamo più forte di prima Stephan!@juventusfc #vinovo #trainingday #tipensiamotutti #forza #instancabile #svizzero https://t.co/BsE4I15v8h”, postando un video che lo ritraeva seduto accanto a Simone Padoin allo Juventus Center, nel posto abitualmente di Lichsteiner.
L’attaccante spagnolo, invece, sempre dal profilo dello stesso social network ha twettato:”Recupérate pronto amigo!! Mucho ánimo!! http://t.co/npg4i4TyFc”, postando una foto che lo ritrae con Lichtsteiner.

Simone Di Sano

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy