Zaza: "Il gol? Merito del grande lavoro di Paulo e Alvaro"

Zaza: “Il gol? Merito del grande lavoro di Paulo e Alvaro”


E’ entrato, ha segnato, ha chiuso la partita. Chiedere di più è francamente impossibile. Simone Zaza a fine partita è il ritratto della felicità, perché la sua cavalcata è valsa a mettere in cassaforte il primato del girone. “Ero appena entrato – ha raccontato a fine partita – ho cercato di sfruttare al meglio l’occasione, sapevamo che avremmo avuto spazio perché loro si erano sbilanciati. Certo, ci vuole fortuna: il mio gol è tutto merito di Paulo e di Alvaro, che hanno corso tutta la partita sfiancando i difensori”. Ma ancora una volta è una Juventus diversa rispetto al campionato: “Era la mia prima partita in Champions – spiega -sicuramente l’aria che ha tirato in questo periodo non è stata positiva, qui si è abituati a vincere e me ne sono accorto subito. Domenica saremo ancora qui, il campionato è appena iniziato, possiamo subito recuperare punti importanti”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl