I dubbi di Tachinardi: "Credo che Allegri non abbia trovato la giusta alchimia"

I dubbi di Tachinardi: “Credo che Allegri non abbia trovato la giusta alchimia”


Anche Alessio Tacchinardi ha parlato in merito alla sfida tra Juventus e Siviglia come ospite a Premium Sport. L’ex bianconero ha espresso il suo pensiero anche su Allegri e il suo operato.

ALLEGRI – “Secondo me Allegri non ha ancora trovato il modulo e le alchimie giuste, ma penso che sia normale. E’ una Juventus rifondata, che però l’anno scorso è arrivata in finale e può fare bene anche quest’anno. L’anno scorso ha fatto un’annata splendida ed è da pazzi contestarlo ma alcune scelte come quella di Hernanes titolare questa sera, sono molto coraggiose”.

IL SIVIGLIA – Il Siviglia sarà una squadra molto fastidiosa per la Juve, soprattutto perché è un momento delicato per i bianconeri e sarà una gara molto complicata. Questa sera servirà una prova di carattere e convincente”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl