Emery: “La Juve è un equipazo, ha un grande collettivo”. Krychowiak: “Gioco sempre per vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Emery e Krychowiak hanno parlato in conferenza alla vigilia di Juventus-Siviglia. Qui un estratto delle loro parole.

EMERY: “Vogliamo goderci questo momento: è una partita che ci motiva e vogliamo giocarla al massimo delle possibilità. Se non sono qui Vitolo e Llorente è perchè non possono giocare domani. La Juve ha vinto sul campo del City nel loro miglior momento, ed è un equipazo, campione d’Italia. Ha un grande collettivo  e una grande storia. Ho fiducia in Sergio Rico, così come la ho in Beto: ha tutto il nostro appoggio in questo momento. Gameiro o Immobile? Ci sono molte partite, devo soppesare la forma dei miei giocatori, cercando max prestazione. Ho piena fiducia nei miei ragazzi: abbiamo la stessa direzione e lo stesso obiettivo. Crescita e rendimento”. 

KRYCHOWIAK: “Veniamo qui per fare la miglior partita possibile ed il miglior risultato. La gara contro il Vallecano ci ha dato fiducia. Abbiamo iniziato male la stagione ma siamo sulla buona strada per migliorare: stiamo lavorando sodo. Vogliamo fare grandi risultati. Un pareggio domani? No, gioco sempre per vincere”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook