Trezeguet: “La Juventus ha trovato l’equilibrio giusto, decisiva la vittoria di Manchester. Pogba? È diventato il giocatore più importante”

A margine della premiazione del Golden Foot Award di Montecarlo, David Trezeguet ha parlato ai microfoni diTMWriguardo al momento della Juventus.

“La squadra ha trovato l’equilibrio giusto, è stato un inizio più delicato ma pronosticabile per l’arrivo dei nuovi calciatori. La squadra è più compatta: è stata decisiva la vittoria contro il Manchester City, non solo per i tre punti, ma per l’autostima dei calciatori. Adesso siamo ripartiti: abbiamo fatto bene a Manchester e a Genova e l’obiettivo è il solito, vincere. I nuovi si stanno ambientando bene e la squadra inizia a capirsi in campo grazie all’ottimo lavoro di Allegri. Bisogna che diventi più solita. Pogba? Paul è molto tranquillo e sereno; la stagione è appena iniziata ed è molto contento. Sta facendo un buon lavoro, sa che per noi e per il gruppo è importante. Ce lo teniamo stretto perché è diventato il giocatore più importante per noi, lo sa e sta lavorando anche per questo” – queste le parole di Re David.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()