Un EuroFlorenzi regala il pareggio alla Roma: Vincono le tedesche, inglesi in agrodolce

Esordio positivo per la Roma in Champions League: pareggio per 1 a 1 contro i campioni d’Europa del Barcellona. Alla rete iniziale di Suarez, risponde con un eurogol Alessandro Florenzi che calcia in corsa da cinquanta metri e da posizione defilata, sorprendendo il portiere tedesco ter Stegen.

Nello stesso girone dei giallorossi si registra la facile vittoria per 4-1 del Bayer Leverkusen sul Bate Borisov: grande protagonista Calhanoglu, autore di una doppietta. Nel girone F, invece, tonfo dell’Arsenal, battuto 2-1 dalla Dinamo Zagabria e vittoria del Bayern Monaco sull’Olympiakos. Tutto semplice per il Chelsea di Mourinho, vittorioso a Stamford Bridge per 4-0 nonostante il rigore fallito da Hazard nei primi minuti di gioco.

Questo il resoconto del mercoledì di Champions League: (Girone E) Roma-Barcellona 1-1; Bayer Leverkusen-Bate Borisov 4-1; (Girone F) Dinamo Zagabria-Arsenal 2-1, Olympiakos-Bayern Monaco 0-3; (Girone G) Dinamo Kiev-Porto 2-2, Chelsea M.Tel Aviv 4-0; (Girone H) Valencia-Zenit 2-3, Gent-Lione 1-1.

Impostazioni privacy