La rinascita di Cuadrado: “Abbiamo vinto giocando da squadra. Mi sento carico grazie ad Allegri”

Dopo la  sfida di Manchester la Juventus non è la sola a risorgere dalle proprie ceneri. Anche Juan Guillermo Cuadrado è totalmente rigenerato, e dopo due ottime prestazioni di fila potrebbe presto ritagliarsi uno spazio tra gli undici titolari di Massimiliano Allegri. In un’intervista rilasciato a Sky Sport e riportata da gianlucadimarzio.com, il colombiano commenta la vittoria contro il City e si dice già pronto per il ritorno al campionato.

LA GARA – “Abbiamo fatto una grandissima partita, da squadra: questa è stata la cosa più importante, avevamo voglia di fare risultato e quando la Juve gioca così è una grandissima squadra. Ognuno di noi sapeva che questo inizio non era quello che volevamo, ma l’importanza di questa partita ci ha dato una carica in più”.

LA CARICA – “Cosa ci siamo detti negli spogliatoi? Che dovevamo credere in noi stessi perché siamo forti: ieri abbiamo fatto una grande prova e se giochiamo così sarà difficile frenare questa Juve. Il rimprovero di Allegri? Lui voleva che andassi alla bandierina, ormai mancava poco. È stato bello perché mi ha dato anche la carica. Io sto bene fisicamente, ieri era una partita di molto sacrificio: giorno per giorno dobbiamo lavorare e vedremo i frutti”

IL GENOA – Noi ci siamo, dobbiamo rialzarci e pensare a difendere lo scudetto”.

Impostazioni privacy