Cuadrado già decisivo, a Manchester potrebbe partire titolare

Cuadrado già decisivo, a Manchester potrebbe partire titolare


Contro il Chievo ha cambiato la partita, dando una marcia in più ad una squadra che sembrava sulle gambe. Juan Cuadrado ha già dimostrato di poter dire la sua e si aspetta ora di esordire da titolare. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il colombiano potrebbe partire dal 1′ contro il Manchester City in Champions League.

In caso di 4-3-3, Cuadrado giocherà sicuramente dall’inizio, ma non è da escludere un impiego sull’out di destra nel 3-5-2, al posto di Lichtsteiner. Il colombiano, infatti, oltre alla freschezza e alla velocità, è capace di saltare l’uomo, qualità quasi unica nella rosa bianconera e che potrebbe fare la differenza in Champions League.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl