Verso #CityJuve – Allenamento mattutino a Vinovo. Domani partenza e conferenza di Allegri e Buffon. Out Marchisio: l’infortunio preoccupa!

La delusione per il pareggio contro il Chievo non può durare a lungo, perché il calendario mette subito di fronte una sfida fondamentale. Un’occasione per riscattarsi subito, anche se la sfida di Manchester, contro i capoclassifica della Premier League, non è certo quel che si dice una passeggiata.

PROGRAMMA – La Juve si è allenata anche in mattinata sotto la pioggia che ha svegliato Torino e domani pomeriggio alle 15 partirà alla volta di Manchester. Una volta in Inghilterra, ci sarà la conferenza stampa pre-gara all’Ethiad, a cui prenderanno parte Max Allegri e Gigi Buffon. Ritorno in Italia in programma martedì notte, subito dopo la gara.

OUT MARCHISIO – La preoccupazione più grande, ora, riguarda Claudio Marchisio. E le notizie che arrivano da Vinovo non sono affatto positive. Il Principino, appena rientrato contro il Chievo, ha dovuto alzare bandiera bianca dopo un tempo per un problema muscolare. Tra oggi e domani svolgerà gli esami per capire l’entità del problema, ma, secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, il numero 8 bianconero dovrebbe restare fuori circa 4 settimane.

PROBABILE FORMAZIONE – Come giocherà, allora, la Juve? I dubbi sono tanti, ma non è da escludere un ritorno al 3-5-2, con Hernanes davanti alla difesa e Pereyra e Pogba ai suoi lati. Dybala Mandzukic in attacco è quasi una certezza, mentre sugli esterni sarà ballottaggio fino all’ultimo Evra – Alex Sandro e Cuadrado – Lichtsteiner. I nuovi favoriti sui ‘vecchi’, soprattutto dopo la prova del  colombiano ieri. Il terzetto di difesa dovrebbe essere sempre Bonucci, Barzagli, Chiellini.

Impostazioni privacy