Situazione Morata: il Real può esercitare la recompra in estate, ma deciderà il calciatore

Situazione Morata: il Real può esercitare la recompra in estate, ma deciderà il calciatore


Alvaro Morata e la Juventus, una storia che potrebbe terminare. Il Real Madrid, infatti, secondo quanto riporta Tuttosport, continua e continuerà a seguire i progressi dello spagnolo alla Juventus.
Le merengues, a fine stagione, potrebbero esercitare il diritto di recompra, pagando una cifra superiore ai 30 milioni per (ri)assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante.

L’ultima parola, però, sarà proprio di Morata: se vorrà decidere di restare, rimarrà in bianconero. In questi mesi abbiamo sentito tante parole di amore verso i colori bianconeri, che fanno ben sperare tutti i supporters della Juve.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl