Hernanes: "Felice di essere accolto sempre bene. Spero la prima capriola arrivi presto"

Hernanes: “Felice di essere accolto sempre bene. Spero la prima capriola arrivi presto”


Hernanes è stato l’ultimo botto di un mercato che ha diviso il tifo della Juventus. Il brasiliano è stato accolto con scetticismo sui social, ma ha ricevuto un abbraccio caloroso non appena arrivato a Torino. Proprio questa accoglienza ha colpito positivamente il centrocampista, che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Mi ha fatto molto piacere sapere che ovunque arrivo in Italia i tifosi mi vogliono bene. Quindi adesso tocca a me dimostrare e ridare sul campo quello che loro si aspettano”.

Inevitabile il cenno alle sue parole quando era arrivato all’Inter: “Non avevo detto di aver scelto l’Inter per quel motivo, mi ero limitato a sottolineare un punto positivo in quel momento“. Frasi che appartengono al passato ormai, perché il futuro è bianconero e, a proposito di futuro, a quando la prima capriola all’ombra dello Stadium? Spero presto. Vi assicuro che sono molto motivato”.

In chiusura, Aghemo pone il quesito più scomodo: Inter avversaria per lo scudetto? “Si ha fatto tanti acquisti. Ha già 6 punti è prima in classifica e quindi sarà uno degli avversari contro cui lottare per i primi posti“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl