Hernanes: “Felice di essere accolto sempre bene. Spero la prima capriola arrivi presto”

Hernanes è stato l’ultimo botto di un mercato che ha diviso il tifo della Juventus. Il brasiliano è stato accolto con scetticismo sui social, ma ha ricevuto un abbraccio caloroso non appena arrivato a Torino. Proprio questa accoglienza ha colpito positivamente il centrocampista, che ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “Mi ha fatto molto piacere sapere che ovunque arrivo in Italia i tifosi mi vogliono bene. Quindi adesso tocca a me dimostrare e ridare sul campo quello che loro si aspettano”.

Inevitabile il cenno alle sue parole quando era arrivato all’Inter: “Non avevo detto di aver scelto l’Inter per quel motivo, mi ero limitato a sottolineare un punto positivo in quel momento“. Frasi che appartengono al passato ormai, perché il futuro è bianconero e, a proposito di futuro, a quando la prima capriola all’ombra dello Stadium? Spero presto. Vi assicuro che sono molto motivato”.

In chiusura, Aghemo pone il quesito più scomodo: Inter avversaria per lo scudetto? “Si ha fatto tanti acquisti. Ha già 6 punti è prima in classifica e quindi sarà uno degli avversari contro cui lottare per i primi posti“.

Impostazioni privacy