Alex Sandro, tutto pronto per il debutto: contro il Chievo sarà titolare!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tutto pronto per il debutto ufficiale con la maglia della Juventus per Alex Sandro. L’esterno classe ’91, arrivato in estate dal Porto per 26 milioni di euro, farà il suo esordio in Serie A domenica 13 settembre contro il Chievo Verona. Debutto accelerato dalla squalifica di una giornata inflitta a Patrice Evra, a causa dell’espulsione rimediata contro la Roma.

E’ probabile che Allegri ritorni alla difesa a 4, accantonando definitivamente il 3-5-2. Il 4-3-1-2 o il 4-3-3 attualmente possono offrire maggiore creatività e imprevedibilità alla manovra offensiva della Juventus. Quindi, Alex Sandro debutterà con la Juventus in una difesa a 4, soluzione tattica che lui predilige. Il brasiliano sarà chiamato a portare qualità sulla corsia di sinistra e, soprattutto, cross di livello per le arieti bianconere. Dopo la rivoluzione della colonna centrale della squadra, con gli addii di Pirlo, Tevez e Vidal, la Juventus trova nuove risorse sugli esterni.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook