Isla, il suo destino è tra Napoli e Marsiglia

Isla, il suo destino è tra Napoli e Marsiglia


Mauricio Isla uscirà. Questo è quanto detto da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, che ha praticamente ufficializzato la cessione del terzino cileno. Il destino di Isla, quindi, sarà lontano dalla Juventus.

Sulle sue tracce ci sono il napoli e il Marsiglia, con la Fiorentina un po’ più defilata. Se l’offerta dei partenopei non soddisferà la dirigenza bianconera, con tutta probabilità l’ex calciatore dell’Udinese andrà in Francia. I transalpini lo hanno richiesto in prestito.

Nelle ultime ore, però, si è inserito anche il Palermo, che cerca di strapparlo in prestito, come il Marsiglia.

Tra oggi e domani, dunque, si definirà la cessione del calciatore.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl