Diritti Champions, Juve in chiaro su ZDF. Mediaset tenta di bloccare tutto

Diritti Champions, Juve in chiaro su ZDF. Mediaset tenta di bloccare tutto


Secondo quanto riportato da La Repubblica, la gara Juventus-Borussia ‘Gladbach dovrebbe essere trasmessa su Sky da ZDF. L’emittente tedesca, infatti, che detiene i diritti tv in chiaro in Germania, ha pubblicato la lista dei match che verranno trasmessi e tra questi figura anche il match dei bianconeri allo Stadium.

Così facendo l’esclusiva Mediaset potrebbe saltare: la rete di Berlusconi, però, starebbe provando a bloccare la visione in Italia del canale.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl