Agente Lemina: “La Juve è l’unica vera opzione per Mario”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mario Lemina e la Juventus sono sempre più vicini. Si evince questo dalle parole dell’agente del giocatore,  Yvan Le Mee a “Milano Sportiva“. Niente Napoli, niente Fiorentina, niente Udinese.Se Lemina dovesse andare via dall’ Ol. Marsiglia, il suo futuro sarebbe certamente alla Juventus.

Queste le parole dell’agente: “Ad oggi è la Juventus l’unica squadra ad aver accelerato su Mario, che però arriverà in bianconero solo se la Vecchia Signora riuscirà a portare a Torino anche un altro grande giocatore”. Un’apertura significativa dopo le parole tutt’altro che enigmatiche dello stesso Lemina nei giorni scorsi: “Onestamente, mi piacerebbe andare alla Juve, non la potrei rifiutare. Anche se il Marsiglia mi ha dato tanto”. Ora non resta che attendere la mossa dei bianconeri che, nel caso non riuscissero ad arrivare a un altro centrocampista di prima fascia (Witsel il primo nome nella lista di Marotta) avrebbero già in mano una valida alternativa.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook