Llorente, parla il fratello: "L'accordo non è stato facile, alla fine la Juve ha accontentato Fernando"

Llorente, parla il fratello: “L’accordo non è stato facile, alla fine la Juve ha accontentato Fernando”


Fernando Llorente se ne va. E Chus Llorente, il fratello, ha parlato per lui spiegando la situazione: “L’accordo non è stato facile. Abbiamo impiegato più di un mese per i negoziati e alla fine la Juventus ha capito qual era il desiderio di mio fratello: giocare nel Siviglia”.

Stando infatti al parente dell’ormai ex bianconero, “Fernando l’ha sempre chiarito. Ha sentito l’amore dei tifosi del Siviglia attraverso i social network”. Una scelta dunque resa più facile dall’ambiente andaluso, sempre molto caldo. E infatti “vuole aiutare il Siviglia sin da subito, ora è in attesa di andare lì. Vediamo quando si può”.

Insomma, il destino di Fernando Llorente è segnato: dopo due anni di bianconero, un’altra avventura. E in bocca al lupo…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl