Thereau: "Il gol alla Juve è stato il più importante della mia carriera"

Thereau: “Il gol alla Juve è stato il più importante della mia carriera”


Ad alcuni ancora brucia e per altri sarà storia. Questo è il calcio, la doppia faccia di una medaglia in continua evoluzione. E Cyrill Thereau lo sa bene. L’attaccante dell’Udinese domenica ha violato lo Stadium regalando la vittoria alla sua squadra.

Ecco il suo commento alla Gazzetta dello Sport: “Il gol alla Juve è stato il più importante della mia carriera. Avevo già segnato col Chievo ai bianconeri, ma poi avevamo perso. Penso che mi farò un regalo. Un tatuaggio? No, ne ho più di 30”. 

Moira Marchetti 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl