Nazionale, sabato le convocazioni di Conte. 4 bianconeri nella lista

Nazionale, sabato le convocazioni di Conte. 4 bianconeri nella lista


Sabato sera Antonio Conte diramerà la lista dei 28 convocati per il doppio impegno contro Malta e Bulgaria valido per Euro 2016. Il ct dovrà fare i conti con gli infortuni: out Marchisio e Berardi, Verratti da valutare. Pirlo potrebbe essere risparmiato e Zaza potrebbe rimanere fuori. L’attaccante bianconero in queste ore sta decidendo il suo futuro, ma il fatto di non aver giocato lo potrebbe penalizzare.

Al suo posto Giovinco, in splendida forma. Dovrebbero essere 4 dunque i bianconeri convocati: Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini. La Nazionale sarà impegnata il 3 settembre a Firenze contro Malta e il 6 a Palermo contro la Bulgaria.

Moira Marchetti 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl