Llorente-Zaza, uno dei due andrà via: il basco verso Siviglia, l’ex Sassuolo rimarrà

AGGIORNAMENTO ORE 22.35 – LLORENTE AL SIVIGLIA – Sembra tutto fatto, tutto concluso: Fernando Llorente sarà un giocatore del Siviglia. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione direttamente dalla Spagna, il club di Ciro Immobile è pronto ad accogliere un nuovo ariete nel reparto d’attacco. Non stasera, però: è ancora presto. Bensì domani: sarà il giorno decisivo, quello della chiusura. E tanti saluti a Fernando Llorente…

AGGIORNAMENTO ORE 22.25, ZAZA RIFIUTA – Simone Zaza sta per rifiutare l’offerta del West Ham. Un “no” ragionato, studiato, sicuramente sofferto: ora vuole dimostrare di essere da Juve.
Parallelamente, i bianconeri hanno intavolato una trattativa col Siviglia per Llorente: gli spagnoli spingono per il prestito, ma non è da escludere una cessione a titolo definitivo. Staremo a vedere.

Qual è la situazione? È che uno dei due andrà via. Sì, o Zaza o Llorente. E dopo lo scatto verso il West Ham dell’ex Sassuolo, ieri sembrava lecito pensare ad una permanenza del basco. Alt: errore. Ora la medaglia ha mostrato l’altro lato.

È infatti l’ex Athletic ad avere la valigia in mano, specialmente dopo le riflessioni dell’azzurro sul possibile futuro a Londra: non è convinto, Simone. E spinge per restare, proprio come Llorente. Sul quale, però, c’è da registrare un pressing importante del Siviglia concretizzatosi nelle ultime ore.
In sostanza: il primo che saluterà, escluderà la cessione dell’altro. E tutti contenti…

Cristiano Corbo
(@CriCor9)

Impostazioni privacy