Berardi, fumata bianca: Mimmo vicinissimo alla Juve

Tra Juventus e Sassuolo c’è un ottimo rapporto, com’è ben noto: i dirigenti si conoscono da tempo e trattano sempre con molto piacere ormai già da qualche anno. Basta vedere il numero di operazioni di mercato che le due società hanno effetto insieme da quando i neroverdi sono in Serie A per rendersene conto e forse proprio per questo l’incontro di ieri tra Beppe Marotta e Giovanni Carnevali non sorprende quasi nessuno.

L’argomento più caldo è quello che riguarda Berardi, che secondo QS nella prossima stagione dovrebbe vestire la maglia bianconera. Una notizia, questa, che già da parecchio tempo era nell’aria, ma che ieri nell’incontro a Torino ha trovato concretezza: l’accordo c’è e porterà Domenico Berardi a Torino per 25 milioni di euro. Secondo Repubblica, dopo la finale di Coppa Italia potrebbe arrivare il momento decisivo della trattativa, quello delle firme e degli annunci ufficiali. berardi-nazionale

Marotta e Carnevali, però, non hanno parlato soltanto di Berardi: altro nome estremamente caldo sull’asse Torino-Sassuolo è quello di Sime Vrsaljko, terzino destro che piace tantissimo ad Allegri e che potrebbe rappresentare il futuro della Juve in quel ruolo. Si è però parlato anche di Alfred Duncan, anche se in questo caso la pista, per ora, sembra un po’ più fredda.

Impostazioni privacy