Antonio Conte sempre più lontano dal Tottenham: possibile un ritorno alla Juve?

La storia che lega Antonio Conte al Tottenham è sempre più vicina ai titoli di coda, con l’allenatore italiano ormai ai ferri corti con alcuni membri della squadra, come ad esempio Richarlison, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni pesanti subito dopo l’eliminazione della squadra inglese in Champions League contro il Milan.

Secondo il Corriere dello Sport, Conte sarebbe richiesto da numerosi club ma il tecnico leccese non disdegnerebbe un ritorno in Italia e in Serie A, con Inter, Roma e Milan che farebbero carte false per metterlo alla guida delle rispettive panchine, con buona pace di Inzaghi, Mourinho e Pioli. La Juve può inserirsi in questa corsa per colui che ha fatto partire il ciclo vincente che ha caratterizzato la gestione di Agnelli?

Allegri resta sicuro della panchina

Il club bianconero è legato a Massimiliano Allegri da un contratto oneroso, che comprende uno stipendio di 9 milioni di euro per il tecnico livornese. Un ritorno di Conte accenderebbe la piazza juventina, la quale ha sempre avuto un occhio di riguardo per quell’allenatore che ha dato il via a una lunga serie di vittorie.

La società torinese punta in maniera decisa su Allegri, ma la questione legata all’Inchiesta Prisma e alle plusvalenze potrebbe cambiare le carte in tavola, aprendo così a uno scenario al momento insolito come il Conte-bis.

Impostazioni privacy