La Juventus pensa al dopo Vlahovic: si osservano tre giocatori

L’Europa League è un obiettivo prioritario per la Juve, la quale può sfruttare la competizione europea per arrivare direttamente in Champions League senza l’obbligo di arrivare tra le prime quattro del campionato.

L’obiettivo non è certo tra i più semplici, data la presenza nel torneo di club come Manchester United e Bayer Leverkusen, ma i bianconeri faranno di tutto per portare a casa un trofeo europeo che manca da diverso tempo nella bacheca dell’Allianz Stadium e un pass per la Coppa dalle grandi orecchie.

In caso di mancata qualificazione alla prossima Champions, i piani della società guidata da Ferrero cambierebbero radicalmente, con alcuni giocatori cardine di Massimiliano Allegri che potrebbero richiedere la cessione, come ad esempio Adrien Rabiot. Quali altri nomi possono allontanarsi dalla Juve senza Champions League?

Scamacca in pole per sostituire Vlahovic

Juve Vlahovic cessione

Secondo Calciomercato.com, uno degli indiziati a partire in caso di mancata presenza in Champions sarebbe Dusan Vlahovic, con l’attaccante ex Fiorentina che non ha mai convinto fino in fondo i tifosi e la società bianconera.

Il primo nome per sostituire l’attuale numero 9 è Gianluca Scamacca, attaccante in forza al West Ham che gradirebbe tornare a giocare in Serie A dopo l’esperienza al Sassuolo. A proposito dei neroverdi, altro obiettivo nel mirino della dirigenza di Torino è Armand Laurientè, che grazie alla guida di Dionisi è diventato un profilo da tenere sott’occhio.

Ultimo nome nel taccuino per sostituire Vlahovic è Nicolò Zaniolo, che da quando è approdato al Galatasaray sta ritrovando fiducia nei propri mezzi grazie a reti decisive. Sul giocatore potrebbe tornare in agguato anche il Milan, per quello che si preannuncia una prima sfida di mercato.

Impostazioni privacy