Conte, il Chelsea pensa al suo erede: è un big della Serie A!

La storia tra AntonioConte ed ilChelsea sembra essere già volta al termine. Il tecnico leccese infatti al termine della stagione corrente dovrebbe lasciare con ogni probabilità iBlues. Nonostante il suo successo al primo anno inPremier League, i rapporti con la dirigenza londinese non sembrano essere idilliaci. L’ultima finestra di calciomercato non ha infatti soddisfatto in toto l’ex allenatore dellaJuventus, uno dei tanti motivi del possibile addio.

Chelsea, obiettivo Sarri

Come riportato dai colleghi di7 Gold il club inglese avrebbe già individuato l’erede di AntonioConte. Un’offerta di 4 milioni a stagione perMaurizio Sarri. L’attuale tecnico delNapoli sta strabiliando l’Europa intera grazie al suo gioco con gli azzurri, tanto da convincereAbramovich a puntare fortemente su di lui. Un fulmine a ciel sereno per il club campano, mentre ancora non appare chiaro il futuro diConte.

Napoli, si punta Giampaolo

Il presidente partenopeoAurelio De Laurentiis avrebbe già pronto il successore diSarri in caso di sua partenza destinazioneChelsea. Si tratta di MarcoGiampaolo. Il tecnico italiano sembra essere infatti il degno erede dell’ex allenatore empolese. AllaSampdoria infatti sta realizzando cose molto positive e sembra pronto al grande salto come una panchina importante come ilNapoli.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()