Tudor lascia il Marsiglia? L’annuncio in conferenza

Igor Tudor lascia il Marsiglia: è questa la notizia dell’ultima ora che fa drizzare le antenne a tutti i sostenitori juventini in giro per il mondo. Il croato, candidato principale a sedersi sulla panchina della Juventus in caso di addio di Max Allegri, ha annunciato l’addio all’OM in conferenza stampa.

Tudor Marsiglia conferenza

Tudor lascia il Marsiglia, le parole in conferenza

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa per annunciare l’addio al Marsiglia. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni:

“Per me è stato un onore lavorare con questo club e far parte di questa famiglia, incontrare dei tifosi e una città così speciali. Ho preso la decisione di lasciare la panchina per motivi privati ​​e professionali.

Lavorare qui per un anno è come lavorare due o tre anni in un altro club. Sono tranquillo per la decisione presa, ci penso da un po’. I dettagli non contano, a far la differenza è quello che sento dentro. Qui ho dato tutto e vissuto tante notti insonni. La collaborazione con il club è stata fantastica, penso abbiamo mostrato un bel calcio che ha regalato emozioni al pubblico.

Ricorderò tutto quello che abbiamo fatto per migliorare la cultura del lavoro: così ci sono le basi giuste per il futuro. Spero che a breve ritroveremo l’OM al suo posto, con nuovi trofei in bacheca”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()