Vlahovic via dalla Juve? Si monitorano tre sostituti: c’è un grande ex!

Incertezza in casa bianconera sul proseguire anche la prossima stagione con Dusan Vlahovic. In caso di cessione del serbo la Juventus si sta già guardando intorno, in attesa di sapere chi sarà il nuovo direttore sportivo. Dusan non partirebbe per meno di 80 milioni. Cifra che permetterebbe alla società di muoversi con una certa libertà sul mercato alla ricerca di un sostituto. Nonostante Kean ed il probabile riscatto di Milik, i bianconeri dovranno intervenire assolutamente per rinforzare l’attacco con un giocatore di livello.

Chi il nuovo bomber della Vecchia Signora?

I soldi incassati dall’attuale numero 9 della squadra permetterebbero un grosso investimento nel ruolo. Secondo Tuttosport, la società potrebbe optare per un centravanti giovane con esperienza in Serie A, anticipando i club di Premier League. Rasmus Hojlund è l’identikit perfetto: potente, veloce, 32 presenze e 9 gol con ampi margini di crescita. Il ventenne danese è stato acquistato a fine agosto scorso dallo Sturm Graz per 17 milioni. Il suo valore, ad oggi, è almeno triplicato. Il Manchester United ha occhi sia sulla giovane punta serba che sull’atalantino (come alternativa) e sarebbe disposto ad offrire sino a 50 milioni. Occhio anche al Napoli in caso di cessione di Osimhen.

Alvaro Morata

Si pensa anche ad un ritorno. Alvaro Morata ha indossato più volte la maglia bianconera ed ha un rapporto speciale con la città e la squadra. Allo spagnolo resta un solo anno di contratto con l’Atletico Madrid e sarebbe felice di tornare “a casa”, anche abbassandosi l’ingaggio. Alvaro, però, non è un attaccante puro e di riferimento, ma potrebbe formare un trio avvincente con Milik e Chiesa.

Un centrale d’attacco, invece, è Gianluca Scamacca. Giovane, italiano e con esperienza in Serie A. L’attaccante del West Ham è però ai box dopo l’intervento al menisco del ginocchio destro e potrebbe interessare solo in caso di prestito.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()