Zakaria punge la Juventus: che frecciata dell’ex bianconero!

Il colpo last minute del Chelsea, Denis Zakaria, è tornato a parlare del suo passato, precisamente di Juventus. Il calciatore ha indirizzato parole pesanti nei confronti dei bianconeri, in un’intervista rilasciata al quotidiano Blick:

Non sapevo che fosse possibile un trasferimento al Chelsea solo sei ore prima della fine del calciomercato. La Juventus giocava troppo in basso, dovrebbe essere sempre in testa alla classifica e vincere 3-0 tutte le partite. Penso che sarò più felice in Inghilterra che a Torino“.

Zakaria Juventus Chelsea

Nell’avventura di Torino, durata pochi mesi, il centrocampista non ha avuto il tempo sufficiente per meritare una conferma nella rosa di Massimiliano Allegri. Nonostante un ottimo avvio, l’ex Gladbach ha subìto un serie di infortuni che ne hanno condizionato inevitabilmente la stagione e un posto in cima alle grazie del tecnico livornese.

Il suo trasferimento repentino ai blues, avvenuto nelle ultime ore di calciomercato estivo, ha sorpreso parte della tifoseria bianconera che si aspettava un permanenza del giocatore svizzero.

Elio Granito

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()