Marotta a sorpresa in diretta: l’ha detto su Dybala e l’Inter!

Durante il pre partita l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset. Di seguito un estratto delle sue parole.

LE PAROLE DI MAROTTA

“La coppa Italia è uno dei trofeo poi importanti, dobbiamo ottenere il massimo, questo trofeo manca da 11 anni. Questo è il derby d’Italia e le motivazioni devono essere ancora più forti.”

Su possibile arrivo Dybala e possibile cessione Lautaro: “Abbiamo un reparto offensivo di un buon livello, siamo felici di avere questi giocatori e per ora ce li teniamo stretti. Vorremmo continuare con loro.”

Giocatore con più margini di miglioramento: “Tutti finchè non smettono possono migliorare, è un momento concitato della stagione perché oltre a stasera ci si gioca tanto anche con il Cagliari. Questo fa bene a tutti e deve essere un elemento di crescita in vista della nuova stagione.”

Su poter chiudere con un solo trofeo: “Ora siamo concentrati su stasera, poi ci sarà domenica e a fine campionato faremo un consultivo, ma le premesse sono buone.”

Rinnovo Perisic: “L’Inter è tornata ad essere competitiva, ora è più semplice portare qui dei giocatori rispetto a prima. Per Perisic da parte nostra c’è la volontà di continuare, dipende da lui.”

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()