Norberto Neto è il nome più caldo per rimpiazzare Grabara in casa Juventus: l’estremo difensore, nonché ex della Vecchia Signora, ha dato apertura totale alle condizioni contrattuali pur di tornare a vestire la maglia bianconera.
Neto-Juve, il portiere apre: contratto fino al 2027 con salario basso
Norberto Beto è un nome che si fa sempre più caldo in casa Juventus. D’altronde, c’è da far presto per rimpiazzare Grabara infortunato nel migliore dei modi con un pari ruolo proveniente dagli svincolati. Logicamente, prima si conclude l’acquisto e prima inizierà il lavoro di atletizzazione di un giocatore che, inevitabilmente, è fermo da qualche settimana. Lato giocatore, come segnala anche Nicolò Schira, non c’è alcun intoppo: il 37enne brasiliano è disponibile a firmare un contratto sino al termine della stagione (giugno 2027) a cifre estremamente accessibili. Ora decide la Vecchia Signora: si affonda o no?
Esperienza al servizio di Spalletti
In qualità di secondo portiere alle spalle di Gugliemo Vicario, il profilo di Neto sarebbe ottimo per curriculum, un nome di assoluta esperienza internazionale alle spalle dell’ex Tottenham. D’altronde, il suo percorso parla chiarissimo: oltre ai bianconeri, è passato per la Fiorentina, Valencia, Barcellona, Bournemouth e Arsenal. Tutti club di alto livello che gli hanno permesso di maturare sempre di più.
