Juventus, accelerata decisiva per il Dibu? SportMediaset rivela cosa sta succedendo

Juventus, accelerata decisiva per il Dibu? SportMediaset rivela cosa sta succedendo
Emiliano Martinez con la maglia dell'Argentina. Foto: ANSA

Emiliano Martinez ha un accordo con la Juventus e ora può intervenire direttamente con l’Aston Villa per sbloccare la trattativa bloccata da settimane.

Martinez e la Juve: l’accordo c’è, manca solo l’Aston Villa

Secondo ‘SportMediaset’, la Juventus sarebbe pronta a riprendere i contatti con l’Aston Villa. Cresce così l’ottimismo per una possibile trattativa tra le parti.

Inoltre, come rivela ‘La Gazzetta dello Sport’, i dirigenti bianconeri e gli agenti del portiere argentino hanno già trovato un’intesa di massima per un contratto triennale da 5 milioni di euro annui più bonus. Il nodo rimane l’Aston Villa: la società inglese chiede una cifra quasi doppia rispetto ai 6,5 milioni proposti dalla Juventus tra prestito e riscatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SpazioJ (@spazioj)

Vicario l’alternativa: il piano B

La Juventus ha comunque già individuato il piano B. Guglielmo Vicario del Tottenham rappresenta l’alternativa più concreta, anche se con caratteristiche diverse. Non possiede l’esperienza internazionale di Martinez, ma rimane il vice-Donnarumma in Nazionale, è più giovane e si muoverebbe a cifre decisamente più vantaggiose.

La Juventus, tuttavia, non vuole arrendersi ancora. Prima di virare definitivamente su Vicario, intende verificare fino all’ultimo se Martinez riuscirà davvero a mettere le sue mani sulla trattativa con l’Aston Villa e a forzare la cessione. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del portiere argentino e per le ambizioni difensive della squadra bianconera.

Redazione SpazioJ
Gestione cookie