Maduka Okoye entra nella lista dei portieri per la Juventus. Come rivela ‘Il Messaggero Veneto’, Giovanni Carnevali ha inserito l’estremo difensore dell’Udinese tra i possibili rinforzi.
Okoye alla Juventus: l’Udinese chiede 15 milioni
La ricerca di un nuovo portiere per i bianconeri si allarga oltre i confini inglesi. Dopo le difficoltà nel chiudere l’affare con l’Aston Villa per Dibu Martinez, la Juventus valuta alternative concrete.
Okoye rappresenta una soluzione che l’Udinese è disposta a considerare, ma con una richiesta precisa: 15 milioni di euro. Il portiere classe 1999 offre caratteristiche diverse rispetto a Martinez. Mentre l’argentino rappresenta un acquisto immediato per il presente, Okoye consentirebbe alla Juventus di costruire un progetto a lunga scadenza.
L’età più giovane lo rende un asset valorizzabile anche sul mercato futuro, oltre che un protagonista della squadra nei prossimi anni. La propensione dell’Udinese a cederlo non è in discussione: il club friulano apre alla trattativa, purché il prezzo sia di circa 15 milioni.

