La Juventus ha nel mirino la conquista di un posto in Champions League per la prossima stagione ma sta anche già valutando come muoversi sul mercato. Alcuni profili sono già stati confermati, per altri il futuro sembra essere ancora tutto da scrivere. In primo piano c’è Dusan Vlhaovic, che ancora non è certo di rinnovare. Eppure c’è da fare attenzione anche a cosa succederà con Andrea Cambiso.
Cambiaso saluta la Juventus in estate? Occhio al Barcellona
A parlare di Andrea Cambiaso è stata ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui il futuro dell’esterno è ancora tutto da scrivere. Il bianconero è arrivato dal Genoa per un’operazione complessiva di 16 milioni con i bonus e le commissioni richieste. Eppure continua a restare in ombra anche con la gestione di Spalletti.

Se dovesse perciò arrivare un’offerta in estate, allora potrebbe anche salutare e partire. A tal proposito, come sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’, occhio anche alle possibili mosse del Barcellona che sembrerebbe interessata al suo profilo.
Il classe 2000 ha un contratto fino al 2029 ma se dovesse arrivare un’offerta sostanziosa potrebbe anche dire addio. La Juventus valuta il suo cartellino circa 50 milioni.
