Pellegrini-Juve, suggestione o realtà? Spalletti conosce il capitano giallorosso

Pellegrini-Juve, suggestione o realtà? Spalletti conosce il capitano giallorosso
Pellegrini esulta con la maglia della Roma

Nelle ultime ore è emersa una suggestione che se confermata avrebbe del clamoroso: Pellegrini alla Juventus. Il capitano della Roma potrebbe rappresentare un rinforzo ideale per il centrocampo bianconero, con la dirigenza juventina che avrebbe già avviato i contatti esplorativi tramite degli intermediari.

Spalletti e la conoscenza del capitano giallorosso

Un elemento che fa sognare i tifosi è Luciano Spalletti, il tecnico conosce bene Pellegrini e apprezza le sue qualità tattiche. L’eventuale trasferimento sarebbe di alto livello, considerando il ruolo da leader del giocatore attualmente alla Roma e l’impatto che potrebbe avere nel nuovo club.

Secondo quanto riportato da ‘Gazzetta dello Sport’, al momento si tratta ancora di una possibilità, ma i contatti già avviati e l’interesse dell’allenatore aggiunte alle condizioni favorevoli date dal contratto in scadenza di Pellegrini, mantengono accese le voci sul suo possibile trasferimento in bianconero a Giugno.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie