Udinese-Juventus, Boga e il suo magic moment: “C’è un segreto che fa rendere me e Yildiz così bene”

Jeremie Boga ha lasciato un impatto immediato decisivo con la Juventus dal suo arrivo a gennaio. L’esterno ha segnato il suo terzo gol di fila e sta trascinando i bianconeri verso il quarto posto. Nel post partita della sfida con l’Udinese, ai microfoni di DAZN, ha svelato anche il segreto della sua chimica immediata con Kenan Yildiz.

Boga dopo Udinese-Juventus: le dichiarazioni che gasano i tifosi

Boga ha subito commentato il suo momento magico:

“Molto bello per me e sono molto contento per la squadra perché è una vittoria importante”.

Subito dopo, l’esterno si è concentrato sul suo ruolo inedito di falso nueve con Spalletti:

“Fare la punta è un qualcosa che è avvenuto dentro la partita e mi sono trovato molto bene, potevamo chiuderla nel secondo tempo però abbiamo difeso bene e portiamo questa vittoria a casa”.

Infine sulla chimica con Yildiz ha concluso:

“Replica dello scambio tra me e Yildiz come prima punta? Dipende dal mister ma sono un giocatore che gioca dove mi si viene detto di giocare. È più importante aiutare la squadra a vincere. Siamo tutti e due giocatori (Yildiz) a cui piace l’1 contro 1 , davanti siamo tutti e due veloci e il mister ci dà molta libertà“.

Gestione cookie