Ultim’ora Vlahovic: l’annuncio alla vigilia del Pisa

Dusan Vlahovic è ormai ai box da più di tre mesi. L’attaccante serbo è infatti assente dalla fine di novembre, quando riportò una lesione di alto grado all’adduttore nel match contro il Cagliari. La fase offensiva della Juventus ha faticato a decollare senza il proprio numero nove, con Luciano Spalletti costretto a più riprese a trovare soluzioni differenti. Il tecnico bianconero, in vista della sfida contro il Pisa di sabato, può adesso sorridere.

Juventus, domani Vlahovic potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo

Buone notizie per Luciano Spalletti. Come riportato da ‘Sky Sport 24’, Dusan Vlahovic potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo nella giornata di domani. In attesa di capire quali saranno le sue condizioni fisiche dopo oltre tre mesi di stop, non si esclude la presenza del serbo nella lista dei convocati per la sfida tra Juventus e Pisa di sabato.

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, esulta dopo la rete realizzata in Champions League contro il Borussia Dortmund
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus
Gestione cookie