La Juve non vive certamente un periodo florido per quanto riguarda i risultati. Diverse sconfitte e una vittoria, quella col Galatasaray, che ha il sapore anch’essa di sconfitta per l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions. Bisogna rimediare, per poi riflettere sul futuro. Damien Comolli lavora però già da adesso a quella che sarà la prossima stagione, che vuole che sia guidata ancora da Luciano Spalletti.
Juve-Spalletti, si entra nel vivo: incontro per il rinnovo
Secondo quanto riportato da Romeo Agresti, Juve e Spalletti lavorano al prolungamento del contratto. Il tecnico avrebbe dato l’assenso, a patto che però ci siano notevoli investimenti sul calciomercato.
Oltre questo, non si registrano problemi sul fronte economico o sul fronte di lunghezza del contratto, che dovrebbe essere fino al 2028. I bianconeri e il tecnico si incontreranno la prossima settimana per definire i dettagli e capire se si può mettere nero su bianco nel più breve tempo possibile il rinnovo del contratto.