Poche ore fa è terminata la sfida tra Atalanta e Napoli, dove ha visto i bergamaschi rimontare l’iniziale vantaggio azzurro e portare a casa i tre punti. Un match che però ha visto, ancora una volta, gli arbitri protagonisti, soprattutto con due decisione dubbie prese a sfavore del Napoli. E il ds Giovanni Manna si è sfogato nel post-partita, citando anche la sfida del 25 gennaio scorso.
“Anche a Torino c’era un rigore”, il ds Manna parla chiaro
Il tutto nasce dalle due decisioni prese da arbitro e VAR su due situazioni di gioco diverse. Prima il rigore assegnato da Chiffi per il contatto tra Hojlund e Hien e poi revocato dal VAR, e successivamente il secondo gol azzurro di Gutierrez, annullato per un fallo iniziale sempre del danese sul difensore svedese.
Due dinamiche che hanno accesso dibattiti, specie a fine partite, con le parole molto dure del ds Manna in conferenza stampa. Di seguito le sue parole dove cita anche il presunto rigore non assegnato al Napoli durante la sfida contro la Juventus di fine gennaio:
“Anche a Torino c’era un rigore a fine primo tempo. C’era fallo su Hojlund e non ci siamo lamentati. Non siamo gli unici, ma là sopra devono fare qualcosa”.
Visualizza questo post su Instagram