Il pesante ko contro il Como si fa ancora sentire e non aiuta di certo l’avvicinamento al ritorno dei playoff di Champions contro il Galatasaray, dove servirà un’impresa. Tanti i motivi di un tracollo e di un collettivo che manca. Motivo per il quale la dirigenza è già a lavoro per l’estate, anche per il reparto difensivo. Marcos Senesi resta un obiettivo importante, ma la Roma è di tutt’altro avviso.
La Juve vuole l’argentino, ma Gasp è pronto a rovinare tutto
I bianconeri sono ormai da tempo sulle tracce del classe 97′. Il difensore in forza al Bournemouth ha un contratto che scade in estate e può già firmare con un’altra squadra. Un’occasione che la Juventus non vuole farsi sfuggire, così come la Roma, anch’essa da tempo interessata al profilo.
Infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, i giallorossi monitorano il calciatore da quando c’erano ancora gli ormai ex ds Petrachi e Tiago Pinto. Ora ora sono tornati prepotentemente sul calciatore. Un asse di mercato Juve-Roma che si accende nuovamente, data anche la smentita sull’accordo raggiunto per Celik.

Sembrava fatta per il turco e invece cambia tutto: il punto
Negli ultimi giorni si parlava di un accordo ormai raggiunto tra gli agenti di Zeki Celik e la Juventus, data dalla possibilità di firmare un contratto già con un’altra squadra, visto il contratto in scadenza a giugno
Tutto portava ad un si raggiunto, ma, come riportato da Fabrizio Romano, non c’è alcun accordo tra le due parti, con il turco che ha ancora intenzione di rinnovare il suo contratto con la Roma, nonostante un dialogo ancora lontano. Inoltre non mancano le sorprese, con Inter e Napoli anch’esse intenzionate a muoversi per il 19 giallorosso.