Juventus-Galatasaray, possibile doppia assenza pesantissima: emergenza totale

Dopo il disastro di ieri contro il Como, ora la Juventus deve ricomporsi in vista di una vera e propria mission impossible. Mercoledì a Torino arriverà il Galatasaray per il ritorno dei playoff di Champions League. Dopo il clamoroso 5-2 in Turchia, i bianconeri di Luciano Spalletti sono chiamati ad una rimonta quasi utopica, dove sarà necessario vincere con tre gol di scarto per portare la gara quantomeno ai supplementari. Intanto, però, dalla Turchia arrivano buone notizie: sia Victor Osimhen che Mauro Icardi sono in dubbio.

Galatasaray in emergenza: Osimhen e Icardi a rischio per la Juventus

Ieri il Galatasaray è sceso in campo, perdendo a sorpresa per 2-0 contro il Konyaspor. La vera notizia per la Juventus, però, è che oltre ad Osimhen, assente per un problema al polpaccio, anche Icardi è stato vittima di un fastidio alla schiena, che lo ha costretto al cambio nell’intervallo. Possibile che si sia trattato di un semplice cambio precauzionale, per salvaguardare l’ex Inter in vista del match di Champions.

Victor Osimhen disperato durante la sfida di Champions League tra Galatasaray e Juventus
Victor Osimhen disperato durante la sfida di Champions League tra Galatasaray e Juventus

In ogni caso, però, quel che è certo è che gli attaccanti del Galatasaray non siano al top della forma. Un fattore da non sottovalutare, che anche la Juventus dovrà sfruttare per provare una rimonta ai limiti dell’impossibile. Di certo, però, per provarci sarà necessaria una prestazione ben diversa da quella messa in scena ieri contro il Como.

Gestione cookie