È stato un sabato pomeriggio a dir poco disastroso per la Juventus di Luciano Spalletti. Ieri all’Allianz Stadium è andata in scena probabilmente la peggior prestazione della Vecchia Signora allenata dal suo nuovo tecnico. Una sconfitta interna per 2-0 contro il Como, forse anche più netta del 5-2 di pochi giorni fa con il Galatasaray in Turchia. Come se non bastasse, però, oltre alla cocente sconfitta, è scattato l’allarme per le condizioni di Kenan Yildiz.
Yildiz esce zoppicando: è a rischio per Juventus-Galatasaray
La gara del gioiello turco si è conclusa all’84’, quando è uscito dal campo zoppicando. Appena arrivato in panchina, gli è stato applicato del ghiaccio sul polpaccio sinistro. Come affermato da Luciano Spalletti nel post partita, Yildiz ha preso una botta al polpaccio, con l’entità del problema che andrà verificata nelle prossime ore.

È chiaro che si spera che non si tratti di nulla di serio, soprattutto con le sfide con il Galatasaray e con la Roma alle porte. In una situazione di totale emergenza, con la Juventus chiamata ad una rimonta quasi impossibile con il Galatasaray e ad un big match con la Roma fondamentale per la corsa ad un posto in Champions League, una eventuale assenza di Yildiz sarà un ulteriore ostacolo da dover superare.