Juve, un top della Roma si ferma: cosa filtra in vista del big match

A pochi minuti della sfida tra Roma e Cremonese si ferma Hermoso, che nel riscaldamento ha accusato un problema muscolare e nella distinta è stato sostituito con Ghilardi. Ad attendere la Roma nel prossimo turno di campionato ci sarà la Juventus, che guarda con interesse la situazione in casa giallorossa, e l’assenza di Hermoso potrebbe essere pesantissima per la squadra di Gasperini.

Le condizioni dello spagnolo

La sfida tra Roma e Cremonese non ha visto tra i suoi protagonisti, dunque, Mario Hermoso, fermatosi a pochi minuti dall’inizio del match per una noia muscolare, e lo staff giallorosso ha preferito non rischiarlo in vista, sopratutto, dei prossimi impegni di campionato e di Europa League che attendono la Roma.

E tra questi ci sarà proprio la Juventus, che andrà a giocarsi all’Olimpico buona parte della qualificazione in Champions, visto il +4 in classifica della Roma e del fatto che un eventuale aumento di distacco rischierebbe di sancire una vera e propria resa dei conti per la squadra allenata da Spalletti.

Gestione cookie