Juventus-Como, Spalletti si difende così: le formazioni ufficiali!

-1 ora alla sfida dell’Allianz Stadium fra Juventus e Como, una gara che si presuppone avvincente ed entusiasmante. I vari dubbi di formazione di Spalletti e Fabregas sono stati ufficialmente sciolti: le due squadre scenderanno in campo così.

Le scelte di Spalletti e Fabregas per Juventus-Como

Match da non perdere quello fra Juventus e Como, con in palio 3 punti fondamentali nella corsa Champions. Sarà tuttavia un match condizionato da assenze pesanti da una parte e dall’altra, con i bianconeri che dovranno fare a meno di due tasselli fondamentali come Kalulu (squalifica) e Bremer (infortunio), mentre i lariani dovranno fare a meno del talento di Nico Paz, squalificato per somma di ammonizioni.

Tra le novità di formazione dei bianconeri, oltre a quelle già premeditate per le assenze, c’è a sorpresa Openda dal primo minuto:

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Miretti, Yildiz; Openda. All. Spalletti

Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Caqueret, Baturina; Douvikas. All. Fabregas

 

Gestione cookie