Questa seconda parte di stagione sarà fondamentale per capire su chi puntare nella prossima annata. In casa Juventus sono infatti diversi i calciatori il cui futuro è in dubbio, soprattutto a causa di prestazioni spesso non all’altezza. Uno di quelli da tenere sotto osservazioni nei prossimi mesi e soprattutto in estate è sicuramente Edon Zhegrova, sempre più ai margini nelle gerarchie di Luciano Spalletti.
Juventus, futuro in bilico per Zhegrova: gli occhi della Premier su di lui
Il futuro di Edon Zhegrova potrebbe essere lontano dalla Juventus. Arrivato in estate per 15 milioni di euro dal Lille, il kosovaro non è mai riuscito a lasciare il segno, anche a causa dei problemi fisici pregressi e del conseguente scarso minutaggio. Nelle ultime settimane ha giocato sempre meno, con Luciano Spalletti che non sembra puntarci convintamente.
Come raccontato da Nicolò Schira, Zhegrova è finito nel mirino di alcuni club di Premier League. Dopo l’Everton, che a gennaio si era mossa per lui, altre squadre hanno chiesto informazioni per lui, che in estate potrebbe lasciare Torino per trasferirsi altrove.