Juventus, sirene di mercato: il top club era allo stadio per osservare il bianconero

Durante la molto discussa partita tra Inter e Juventus, un top club ha seguito da vicino un giocatore della formazione bianconera. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, un rappresentante del Manchester United era presente a San Siro per seguire con attenzione l’obbiettivo di mercato per la prossima stagione.

Kalulu nel mirino del Manchester United

Il giocatore in questione è Pierre Kalulu, il classe 2000 si è distinto negli ultimi anni per la sua versatilità: può ricoprire sia il ruolo di terzino che quello di difensore centrale. La sua capacità di unire solidità difensiva e spinta lo ha reso un elemento importante per la retroguardia bianconera.

Pierre Kalulu che esulta dopo il gol
Pierre Kalulu che esulta dopo il gol

La presenza degli scout del Manchester United a San Siro conferma l’interesse concreto verso il giocatore che ha saputo attirare su di se le attenzioni dei club anche fuori dai confini italiani. Kalulu ha mostrato continuità e carattere in campo, qualità che lo rendono un profilo di primissimo piano anche per i club più importanti d’Europa, che sono alla ricerca di giocatori giovani e affidabili, pronti per essere un punto di riferimento anche in campionati stranieri.

In casa Juventus, intanto, il francese resta considerato incedibile e un punto fermo per il presente ma anche per il futuro della difesa bianconera. L’interesse di un club importante come il Manchester United, mette in evidenza come il difensore ex Milan sia diventato uno dei nomi più interessanti del mercato, capace di attirare le attenzioni dei più grandi club europei e protagonista delle prossime mosse del mercato Juventino.

Gestione cookie