Alla Continassa la tensione è palpabile dopo la pesante sconfitta di Istanbul contro il Galatasaray, un ko che ha lasciato scorie tecniche ed emotive. La Juventus non vince da 4 partite e sabato arriva il Como di Cesc Fabregas, in un match decisivo per la lotta Champions. Intanto dall’infermeria arrivano aggiornamenti sulle noie fisiche di Gleison Bremer e Jonathan David, entrambi in forte dubbio per la sfida di sabato all’Allianz Stadium.
Bremer in dubbio: cauto ottimismo dopo gli esami
Come riporta Tuttosport, il difensore brasiliano, uscito acciaccato dalla trasferta turca, ha svolto lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo. Gli esami non hanno evidenziato lesioni, un segnale che fa filtrare ottimismo, ma Bremer verrà comunque monitorato prima di decidere sulla convocazione per la sfida contro i lariani.

La sua presenza sarebbe fondamentale in un momento in cui la squadra cerca stabilità difensiva e con Spalletti in emergenza complici le assenze di Kalulu per squalifica e di Holm per un problema fisico.
David ancora ai box: l’infortunio non offre garanzie
Per Jonathan David il percorso ancora in salita. L’attaccante canadese, già fermo contro il Galatasaray per un fastidio all’inguine, ha svolto anche oggi un percorso di lavoro personalizzato alla Continassa. Il problema non è ancora superato e lo staff medico preferisce non forzare i tempi, in un periodo delicato della stagione, con tanti impegni per i bianconeri. Al momento la sua presenza sabato contro il Como appare complicata, soprattutto con il rischio di poter peggiorare la situazione. La sensazione è che servirà un miglioramento netto nelle prossime ore per rivederlo tra i convocati di Spalletti.