Cassano punge i bianconeri, ancora una volta: “Bastoni ha sbagliato, ma la Juve…”

La morale adesso la fa la Juve all’Inter o agli altri, ma non rompete il c***o che avete fatto più danni che la grandine“. Si era espresso così Antonio Cassano negli scorsi giorni sul caso che ha coinvolto Alessandro Bastoni nel match tra Inter e Juventus. L’ex fantasista aveva attaccato duramente le parole di Giorgio Chiellini e Damien Comolli a margine della sfida di San Siro e nel corso dell’intervista rilasciata a ‘Il Messaggero’ ha lanciato una nuova freccia contro i bianconeri.

Cassano duro contro la Juventus: “Doveva essere squalificata ogni cinque minuti”

Antonio Cassano è tornato a parlare di Inter-Juventus, concentrandosi ovviamente sul gesto di Alessandro Bastoni e sulle parole della dirigenza bianconera. Per l’ex calciatore azzurro la convocazione in Nazionale del difensore non deve essere messa in dubbio e che, per lui, atteggiamenti come quelli sono stati spesso presenti nella storia di Madama:

“È finito nella gogna mediatica, ma sono gli altri a doversi vergognare. Non scherziamo neanche, certo che deve andare in Nazionale. Ha sbagliato, ok, e allora tutta la generazione della Juve cosa doveva fare? Doveva essere squalificata ogni cinque minuti“.

Gestione cookie