Ultim’ora Juve, ecco l’esito degli esami per Gleison Bremer!

La situazione della Juve è certamente difficile. Oltre la notevole debacle in casa del Galatasaray, a creare preoccupazione nella serata di ieri sono state anche le condizioni di Gleison Bremer. Alle prese ancora con i problemi post crociato, il brasiliano è uscito anzitempo durante la sfida a causa di un problema muscolare. Nella giornata di oggi, però, l’esito degli esami fa tirare un sospiro di sollievo.

Juve, l’esito degli esami per Bremer: nulla di grave per il brasiliano

Nonostante una grande preoccupazione riguardante il problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo nel primo tempo, la Juve può tirare un sospiro di sollievo.

Per Gleison Bremer i controlli hanno dato esito negativo, non evidenziano nulla di grave. I bianconeri valuteranno dunque il brasiliano giorno per giorno.

Un’ottima notizia per la Juve, che dunque può gestire il calciatore nei prossimi giorni senza uno stop gravoso e lungo. Sia lui sia David, che lavora ancora a parte per il problema all’inguine, restano ancora in dubbio per il Como. La sensazione è che si tenterà di preservarli per tentare di averli per il ritorno contro il Galatasaray.

 

Massimiliano Muscarà

Sono Massimiliano Libro Muscarà, nato a Messina il 10/09/2001. Aspirante giornalista, coltivo la mia passione attraverso la scrittura di pezzi online, conduzione radiofonica e trasmissioni sul web, tutte riguardanti lo sport e in particolar modo il calcio, il mio sport preferito.
Gestione cookie