La Juventus ha rimediato a Istanbul una sconfitta pesante e ora riprenderà a lavorare alla Continassa con un nuovo dubbio sulle condizioni di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano è stato costretto a lasciare il campo nel primo tempo della sfida contro il Galatasaray, sostituito da Federico Gatti, per un fastidio ai flessori. La situazione, evidenziata questa mattina anche da ‘Tuttosport’, tiene in allerta staff medico, Spalletti e tifosi.
Bremer si fa male contro il Galatasaray: cresce l’ansia per le sue condizioni
Il rientro da Istanbul non porta buone notizie per la Juventus. Oltre alla sconfitta pesante contro il Galatasaray, restano da valutare le condizioni fisiche di Bremer, uscito prima del previsto durante la gara di ieri.

Il difensore brasiliano ha accusato un fastidio ai flessori che lo ha costretto a fermarsi già nel primo tempo e ora filtra qualche preoccupazione nell’ambiente bianconero.
Bremer: ecco come procederà lo staff medico
Sono previsti per oggi esami strumentali approfonditi al J|Medical, ma Luciano Spalletti è comunque intenzionato a non correre rischi.
La speranza è che non si tratti di nulla di grave e, se anche fosse così, comunque il brasiliano non scenderà in campo contro il Como nella giornata di sabato. Secondo ‘Tuttosport’, al suo posto sarà chiamato a giocare dal 1′ ancora una volta Gatti, a prescindere dall’esito degli esami.