Disastro Champions e paura per Bremer: ecco cosa filtra in casa Juventus

La Juventus ha rimediato a Istanbul una sconfitta pesante e ora riprenderà a lavorare alla Continassa con un nuovo dubbio sulle condizioni di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano è stato costretto a lasciare il campo nel primo tempo della sfida contro il Galatasaray, sostituito da Federico Gatti, per un fastidio ai flessori. La situazione, evidenziata questa mattina anche da ‘Tuttosport’, tiene in allerta staff medico, Spalletti e tifosi.

Bremer si fa male contro il Galatasaray: cresce l’ansia per le sue condizioni

Il rientro da Istanbul non porta buone notizie per la Juventus. Oltre alla sconfitta pesante contro il Galatasaray, restano da valutare le condizioni fisiche di Bremer, uscito prima del previsto durante la gara di ieri.

Bremer esce per infortunio durante la gara fra Juventus e Galatasaray
Bremer infortunato in Galatasaray-Juventus

Il difensore brasiliano ha accusato un fastidio ai flessori che lo ha costretto a fermarsi già nel primo tempo e ora filtra qualche preoccupazione nell’ambiente bianconero.

Bremer: ecco come procederà lo staff medico

Sono previsti per oggi esami strumentali approfonditi al J|Medical, ma Luciano Spalletti è comunque intenzionato a non correre rischi.

La speranza è che non si tratti di nulla di grave e, se anche fosse così, comunque il brasiliano non scenderà in campo contro il Como nella giornata di sabato. Secondo ‘Tuttosport’, al suo posto sarà chiamato a giocare dal 1′ ancora una volta Gatti, a prescindere dall’esito degli esami.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie