Kalulu torna a parlare dopo il rosso contro l’Inter: la risposta alle scuse di Bastoni

Pierre Kalulu ha parlato ai microfoni Sky Sport dopo la gara fra Galatasaray e Juventus. Il difensore francese ha parlato della brutta sconfitta bianconera di stasera, ma è anche tornato sull’episodio della sua espulsione di sabato contro l’Inter, scaturita da una simulazione del giocatore avversario Bastoni.

Kalulu sulle scuse di Bastoni: “Guardo avanti”

Kalulu ha parlato inanzitutto così della partita

“I gol vengono da errori nostri, succede. Stasera è difficile commentare il risultato, non dobbiamo concedere queste occasioni. Dobbiamo rientrare e vedere bene cosa è successo stasera. Ora è andata, bisogna mettere la testa a posto in fretta e guardare avanti. Stanchezza fisica? No, queste sono partite che tutti vogliono giocare. Stasera è difficile da capire, ma bisogna alzare la testa e guardare avanti vedendo cosa possiamo fare meglio”.

Il difensore francese è poi tornato sui suoi ultimi giorni e sul suo umore dopo l’espulsione contro l’Inter e le successive scuse di Bastoni per la simulazione che ha portato al cartellino rosso:

“Ovviamente sono stato molto nervoso dopo quell’episodio, poi in un momento così è meglio parlare pochissimo, dire troppe cose non serve a niente. Devo pensare al campo e fare il meglio possibile. Scuse di Bastoni? Non ho letto cosa ha detto. La partita è andata, poi se sono onesto a questo episodio ci ho pensato la sera e il giorno dopo. Poi bisogna guardare avanti, anche se è stato un peccato”

Gestione cookie