Juventus, sentito Cassano? Parole clamorose dopo l’Inter

A 3 giorni dal derby d’Italia perso contro l’Inter, in casa Juventus non tende a placarsi la polemica arbitrale riguardante il contatto Kalulu-Bastoni, e anzi, altri protagonisti entrano a far parte del dibattito che infiamma la scena calcistica italiana da sabato sera. Stavolta è Antonio Cassano che, intervenuto nella trasmissione Viva el Futbol, ha espresso la sua opinione sui fatti accaduti poche ore prima.

Le parole di Cassano

L’ex giocatore di Inter e Roma tra le altre, non ha usato mezzi termini per esprimere la sua idea sul polverone che ha lasciato la sfida di San Siro:

“La Juve fa la morale a chi? Ma non rompete il c***o! Avete fatto più danni della grandine, adesso rompete i co*****i? Qualche anno fa Pjanic doveva andare a casa…”

Giocatori della juventus attorno all'arbitro La Penna

Cassano non si è nemmeno risparmiato su ex giocatori e compagni di squadra, e su Chiellini dice:

Chiellini, che voglio bene, cosa faceva? Alla prima cosa andava a terra. Cerchiamo di non rompere il c***o a Bastoni e farlo passare per simulatore.”

E su Buffon e i giornalisti…

Cassano non si è risparmiato neanche sul suo ex compagno di squadra Buffon, sul quale si è espresso così:

“Nessuno ha detto nulla a Gigi Buffon, nostro amico e a cui voglio bene, ha detto lui stesso che non avrebbe detto se avesse visto la palla di Muntari dentro. Io ci ho perso uno scudetto.”

Il fantasista chiosa il suo pensiero attaccando i giornalisti, che secondo lui hanno fomentato l’odio nei confronti di Bastoni:

Chi attacca Bastoni si deve vergognare, così fomentano i leoni da tastiera, una roba vergognosa. Questo è colpa della fomentazione dei quattro c******i della tv italiana, presudogiornalisti e politici, facessero il loro lavoro. Bastoni ha sbagliato, ma non rompete il c***o. Ai tifosi interisti chiedo di acclamare Bastoni appena tornerà a San Siro.

Gestione cookie