Juve, David out! L’idea spiazzante di Spalletti per l’attacco

Brutte notizie per la Juventus negli ultimi giorni. Nel corso dell’allenamento di domenica infatti si è fermato Jonathan David per un problema al flessore e questo ha impedito al canadese di salire sull’aereo per Istanbul in vista della sfida di Champions League contro il Galatasaray in programma per stasera. Non demorde Luciano Spalletti che per affrontare i turchi sta pensando di sorprendere tutti con una mossa inaspettata davanti.

Possibilità davanti a McKennie

Stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’ quasi certamente l’allenatore toscano in attacco darà spazio a Weston McKennie. L’americano nella sua carriera alla Juventus ha già ricoperto diversi ruoli e probabilmente questa sera gli spetterà anche quello di punta.

Weston McKennie
Weston McKennie dopo il gol in Juventus-Lazio (Ansa)

Quest’anno McKennie sta facendo molto bene in fase realizzativa, il centrocampista americano fino a ora ha infatti collezionato 7 gol, molti dei quali arrivati grazie alle sue grandi doti da incursore. Vedremo se sarà in grado di caricarsi il peso dell’attacco bianconero sulle spalle stasera.

Altra bocciatura per Openda?

Se McKennie sorride non si può di certo dire lo stesso di Loic Openda che, dopo essere stato acquistato questa estate per una cifra superiore ai 40 mln, ancora non ha trovato la continuità di rendimento che la Juventus si aspettava.

Gestione cookie